Montascale a poltroncina della ThyssenKrupp

I modelli di montascale a poltroncina offerti dalla ThyssenKrupp sono due: il Nuova Flow (per qualsiasi tipo di scala), il Levant (per scale dritte). Il marchio è attivo in tutto il mondo, e vanta elevata qualità dei materiali, certificazione dei componenti, design elegante, facilità d’uso. Per installare i modelli di servoscala a poltroncina della ThyssenKrupp non sono necessarie opere murarie: i lavori vengono ultimati nel giro di un giorno, per ogni genere di scala.

Le linee sobrie e l’ampia scelta di colori e materiali della seduta, garantiscono la massima integrazione del montascale nell’arredamento della casa. Disponibile un ventaglio cromatico che va dal bianco al grigio, dal marrone al blu, dal rosso al beige, e via dicendo. La seduta può essere richiesta in tessuto, in vinile, o in pelle.

La sicurezza una priorità: tutti i prodotti ThyssenKrupp sono dotati di sensori anti-schiacciamento, anti-urto, anti-cesoiamento e anti-blackout. Il monobinario assicura inoltre il minimo ingombro sulla scala, facilitandone la percorrenza anche a chi non utilizza l’impianto.


ThyssenKrupp Nuova Flow, montascale a poltroncina per scale curve 

Nuova Flow è il modello della ThyssenKrupp per scale dritte e curve, a chiocciola, con rampe di scale dotate o meno di pianerottolo. La tecnologia ASL permette al montascale di ruotare lungo i vari tratti del percorso per assestare al meglio il baricentro del corpo, e quindi la sensazione di comfort durante la marcia. Pratiche e confortevoli anche la seduta (che permette di accomodarsi senza piegare le ginocchia), e la chiusura del montascale, che in un sol gesto si richiude in tutti i suoi elementi.

Vastissima la possibilità di personalizzazione del montascale Nuova Flow. I rivestimenti della poltroncina possono essere richiesti in vinile (marrone sisal rosso blu verde grigio), tessuto (rosso blu beige marrone), o in pelle bicolore (Mocha/Cream Bordeaux/Mauve Sand/Taupe). Personalizzabili anche il colore del binario (marrone chiaro o scuro, bianco, grigio), la forma del joystick di comando, l’ampiezza dei braccioli, l’altezza della seduta.

Dati Tecnici

ScaleCurve
AmbientiInterni
Carico massimo125 Kg
Velocità15 cm al secondo
Ingombro con pedana chiusa34 cm

Video

Catalogo


ThyssenKrupp Levant, montascale a poltroncina per scale dritte

Il modello di montascale a poltroncina Levant è stato ideato dalla ThyssenKrupp per consentire agli anziani di percorrere le scale rettilinee della propria abitazione, in totale sicurezza. Dotato infatti di doppia certificazione internazionale di sicurezza (CE ed ETL), e di una terza riguardante la compatibilità elettromagnetica, per ottenere la quale occorre rispettare una serie di rigorosissimi requisiti.

Disponibile nella versione base (con il tessuto in sei colori), e nella versione Comfort, nella quale viene adottata una seduta totalmente diversa, più simile alla Nuova Flow, in pelle, con alto potenziale di traspirazione grazie al microskin. Esiste anche la possibilità di installare Levant in ambienti esterni, grazie alla variante Outdoor, realizzata in materiali resistenti all’usura degli agenti atmosferici.

Dati Tecnici

ScaleDritte
AmbientiInterni o Esterni
Carico massimo127 – 138 Kg
Velocità15 cm al secondo
Ingombro con pedana chiusa32 – 37 cm

Video

Catalogo