Servoscala a pedana della Albatrossnet

I servoscala a pedana della Albatrossnet sono progettati e realizzati rigorosamente in Italia per consentire il superamento di qualsiasi dislivello, scala, o rampa di scale. Per il loro funzionamento basta la normale corrente di casa a 230V, della quale vien fatto un basso consumo. Affidabilità e semplicità di utilizzo i punti forti del modello di montascale proposto dalla Albatrossnet.

Albatrossnet, servoscala a pedana per scale dritte e curve

I montascale della Albatrossnet per anziani o disabili in carrozzina sono adatti a qualunque tipo di scala, con pendenze massime di 45°. I comandi sono facilmente raggiungibili una volta a bordo, e comprendono pulsante di avvio salita o discesa, pulsante di stop, e chiave di accensione e sicurezza.

Il servoscala Albatrossnet per scale curve o dritte è dotato inoltre di una piattaforma in acciaio ricoperta di materiale antiscivolo. I dispositivi di sicurezza spaziano dal sistema autofrenante in caso di eccessiva velocità rilevata, al sistema di arresto in caso di ostacoli sul percorso, al sistema anti-blackout (opzionale).

Dati tecnici

ScaleDritte
AmbientiInterni, Esterni
Pendenza massima45 °
Ingombro con pedana chiusa37,5 cm
Larghezza massima pedana84 cm
Profondità massima pedana65 cm
Portata200 kg
Velocità7 cm al secondo

Video

Catalogo